Grazie all'invito di Helena Norberg-Hodge, fondatrice del Movimento Local Futures, rappresenterò l'Italia al più grande movimento mondiale per la costruzione di una Nuova Umanità e una Nuova Economia. A Bristol, in Inghilterra, dal 29 settembre al 1 ottobre 2023 attivisti, economisti, pensatori, scrittori, policy maker, giornalisti e costruttori di movimenti provenienti dai 5 continenti si incontreranno per confrontarsi, condividere esperienze virtuose e lavorare insieme ad una nuova VISIONE per superare ciò che il Nuovo Ordine Mondiale sta cercando di imporre.
Le parole d'ordine saranno "Localizzazione" e "Reti di Comunità Locali" e il fine è superare il modello globalizzato, totalmente fallito.
Oltre a rappresentare l'Italia, è mia intenzione condividere con voi le esperienze più significative e rivoluzionarie di altri Paesi.
Informazioni che il mainstream occulta e che, al contrario, desidero portare alla luce per poter rafforzare una nuova VISIONE del mondo, ciò di cui ora abbiamo più bisogno per costruire un nuovo modello di società.
SENZA DIREZIONE NON C'E' CAMBIAMENTO!
REALIZZERO' INTERVISTE, UN REPORTAGE E UN LIBRO
DIVENTA CO-EDITORE
(Con una donazione il tuo nome sarà visibile come sostenitore della Nuova Umanità)
Il budget necessario per il viaggio, l'operatore e il noleggio dell'attrezzatura, le traduzioni delle interviste, il grande lavoro di post-produzione e di scrittura oltre che di editing è di circa 10mila Euro.
Abbi fiducia che personalmente darò il massimo ma conto sul tuo prezioso sostegno.
Solo insieme potremo piantare semi per una Nuova Umanità!
Grata in anticipo per la tua fiducia.
Tiziana Alterio
PS: Se lo desideri puoi anche scrivermi ciò che ti ha spinto a contribuire (apprezzo molto sentirti come un donatore vicino) .
Puoi utilizzare anche questi altri metodi:
BONIFICO BANCARIO
IBAN IT31F0623003230000040202212
Intestatario Tiziana Alterio
Scrivere nella causale "DONAZIONE SUMMIT"
POSTEPAY EVOLUTION
Numero: 5333 1711 3071 7966
Intestatario: LTRTZN71C70F839J
Scrivere nella causale "DONAZIONE SUMMIT"